0-0 al Mapei Stadium nella gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie B

La sfida tra Reggiana e Salernitana finisce a reti inviolate

I padroni di casa colpiscono la traversa su punizione con Portanova ma i granata costruiscono le occasioni più pericolose del match
Michele Masturzo

Al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” la Salernitana impatta contro la Reggiana.

Al 10’ occasione per i granata: sponda di Reine-Adélaïde e conclusione da ottima posizione di Braaf, respinge Bardi. Al 16’ ancora Salernitana pericolosa con Hrustic, palla di poco alta sopra la traversa. Al 25’ grandissima occasione per i granata: palla illuminante di Maggiore per Wlodarczyk che calcia solo davanti alla porta, miracolo di Bardi con i piedi. Al 27’ ci prova anche Braaf, palla di poco a lato. Al 30’ calcio di punizione per la Reggiana: Portanova colpisce la traversa. Il primo tempo si chiude senza reti.

Al 5’ della ripresa bella conclusione di Hrustic, respinge lateralmente Bardi. Al 15’ grande azione dei granata: cross di Maggiore, tocco di Adélaïde che libera Braaf che calcia a botta sicura ma spedisce la palla a lato. Al 25’ ci prova Verde, respinge con i pugni Bardi. Al 37’ conclusione di Torregrossa, ancora Bardi nega il gol. Al 45’ altra occasione per i granata con Tello che calcia alto da buona posizione. Al 50’ Salernitana ad un passo dal gol vittoria con la girata di Torregrossa su cui si oppone un super Bardi che salva la partita. Finisce 0-0.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.