La sosta ha consentito al tecnico dei granata di recuperare tutti gli atleti alle prese con problemi fisici

L’Alma Salerno rifinisce la preparazione in vista del derby di Sala Consilina

Sabato il team di Magalhaes cercherà di reggere il confronto in casa della capolista del girone
Michele Masturzo

Dopo la sosta forzata, a causa del rinvio della partita col Potenza dovuto alla presenza di casi di positività al Covid nelle file del team lucano, l'Alma Salerno è pronta per tornare in campo. Il team caro al patron Marco Bianchini sabato sarà impegnato nel big match della 5^ giornata del campionato di Serie B. I granata, infatti, faranno visita alla capolista Sporting Sala Consilina.

Dopo la vittoria della Coppa Italia regionale e la promozione dalla Serie C conseguite lo scorso anno, la squadra guidata dal tecnico Darci Folletto continua a stupire. I salesi hanno battuto Senise (10-2), Real Terracina (12-1) e Spartak Caserta (6-4), segnando la bellezza di 28 reti e subendone appena 7.

Per la squadra di mister Magalhaes, che ha 4 punti all'attivo ed una gara casalinga (quella con Potenza) da recuperare, sarà dunque un test importante in ottica futura. Per l'occasione il tecnico dei granata potrà contare su tutti gli effettivi visto che, nel corso di questa pausa obbligata, lo staff sanitario è riuscito a rimettere in sesto gli atleti alle prese con acciacchi di varia natura.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.