Mister Magalhaes ritrova Facundo Galinanes, non sarà della partita Alex Romanato Mendes

L’Alma Salerno va a caccia della vittoria contro la Junior Domitia

I salernitani hanno un punto di ritardo rispetto ai casertani e, vincendo, potrebbero scavalcarli in classifica
Michele Masturzo

L'Alma Salerno torna in campo e va a caccia dei 3 punti tra le mura amiche del PalaTulimieri contro la Junior Domitia di mister Bernardo, reduce dal pirotecnico successo maturato ai danni dello Spartak Caserta. Il match valido per l'11esima giornata del campionato di Serie B è in programma domani alle ore 16. Il cinque di Magalhaes, reduce da due pareggi di fila (8-8 nel recupero con Potenza e 3-3 sul campo di Acerra) va a caccia di un successo che manca dallo scorso mese di ottobre (dal 4-1 rifilato allo United Aprilia). Dal canto loro, invece, i casertani si presenteranno a Salerno per rafforzare la propria classifica (sono ottavi con 7 punti all'attivo, uno in più rispetto ai granata) e per tentare di conquistare punti importanti in ottica play-off.

Per la sfida contro la Junior Domitia mister Marcelo Magalhaes recupera Facundo Galinanes, assente nella trasferta del Pala Wojtyla di San Sebastiano al Vesuvio della scorsa settimana, e di sicuro il suo contributo in termini di fantasia, esperienza e capacità realizzative risulterà determinante per l'Alma. Non ci sarà invece il brasiliano Alex Romanato Mendes, alle prese con una lesione muscolare.

Fischio d'inizio affidato al sig. Manuel Terracciani della sezione di Napoli, coadiuvato da Domenico Di Donato. Cronometro assegnato al sig. Oreste Junior Bruno di Chiavari.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.