Contro l'Atalanta tornerà la Curva Sud Siberiano. Quella calorosa che, in tante occasioni, ha spinto la Salernitana. Dopo la protesta contro le misure anti-Covid in occasione della prima gara casalinga con la Roma, adesso gli ultras hanno deciso di riprendere il loro posto allo stadio Arechi. "Eccoci a modo nostro, dopo aver monitorato la situazione delle prime giornate di campionato e ampiamente discusso sul da farsi, gli ultras della Salernitana hanno deciso di tornare sui gradoni al fianco della squadra, per amore della maglia e della città". Questo il comunicato degli Ultras Curva Sud Siberiano.
Il settore più caldo dell'Arechi è già tutto esaurito, così come quelli di distinti e tribuna rossa. C'è ancora una piccola disponibilità di biglietti per tribuna azzurra e tribuna verde ma è facile prevedere il tutto esaurito sabato con l'Atalanta, tranne forse nel settore ospiti.
Sempre al netto della capienza consentita del 50% rispetto a quella totale. In questi giorni si sta valutando l'ipotesi di aumentare il numero massimo di tifosi che possono accedere agli stadi. La Lega Serie A da tempo ha chiesto di sfruttare tutti i posti disponibili negli impianti ma probabilmente il prossimo passo sarà quello di aumentare al 75% la capienza consentita.