I salernitani di mister Manojlovic all'andata si imposero di misura (28-29) in casa dei siciliani

L’Handball Lanzara difende l’imbattibilità casalinga contro Haenna

Dopo il pareggio di Palermo, il team caro al presidente Sica si prepara a tornare alla Palumbo
Michele Masturzo

L'Handball Lanzara ritorna a giocare tra le mura amiche. Archiviata la trasferta siciliana con un buon pareggio in quel di Palermo (22-22), coach Nikola Manojlovic ed i suoi ragazzi hanno ripreso ad allenarsi per preparare il prossimo match, valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di Serie A2.

I salernitani ospiteranno alla palestra Palumbo la Pallamano Orlando Haenna, reduce da un convincente successo contro Benevento. I siciliani diretti dal tecnico Giummulè, quindi, si presenteranno all'appuntamento con tanta carica ed adrenalina in più.

Capitan Giordano e compagni dopo la lunga inattività a causa del Covid, sono ancora alla ricerca della miglior condizione psico-fisica e affronteranno l'impegno con la voglia di fare ulteriori passi in avanti e, soprattutto, di mantenere l'imbattibilità casalinga. All'andata l'Handball Lanzara si impose di misura sul campo dell'Enna col punteggio di 28-29.

«Ritorniamo a giocare alla Palumbo e sono certo che i ragazzi daranno il massimo per ben figurare – dichiara Domenico Sica, presidente dell'Handball Lanzara -, nonostante le difficoltà degli ultimi due mesi abbiamo ricominciato da un buon pareggio a Palermo. Non ci stancheremo mai di ricordare che siamo la squadra più giovane del raggruppamento e, soprattutto, una neopromossa, dunque quanto guadagnato finora è davvero incredibile ed ogni punto, per noi, è piacevolmente messo in cassaforte. L'Enna è cresciuta rispetto all'andata, si è rinforzata con uno straniero e viene da un momento positivo. Siamo consapevoli che sarà difficile, ma come sempre sarà il campo a dare il verdetto finale».

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.