L’Handball Lanzara saluta il pubblico amico con la vittoria ai danni di Benevento

Redazione

Ritorna al successo l’Handball Lanzara 2012. Nella quarta giornata della fase ad orologio del campionato di Serie B interregionale i salernitani, per l’occasione guidati da Panariello per l’assenza di mister Carmando, hanno superato tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo l’Handball Benevento col punteggio finale di 28-16 in proprio favore.

Considerando la già acquisita promozione, i padroni di casa si sono presentati in campo con una formazione molto giovane dando largo spazio agli atleti impegnati nel campionato Under 20. I più giovani hanno ben ripagato la fiducia dell’allenatore che soltanto nelle battute iniziali dell’incontro ha schierato una formazione più esperta che, seppur con qualche errore di troppo, ha saputo guadagnare un discreto divario di reti nei confronti dei sanniti, lasciando poi spazio a tutta la rosa a disposizione.

I salernitani sfruttando in particolar modo la prima e la seconda fase hanno chiuso i primi trenta minuti di gioco con un vantaggio di nove reti, frutto anche di una migliore condizione fisica e mentale. Il Benevento si è presentato con una formazione ridotta sentendo il peso dei mancanti cambi a disposizione del tecnico. Nella ripresa il Lanzara non ha mollato, con i vari Milano, Petito, Carpino, Giordano che ben si sono disimpegnati, alcuni trovando la gioia delle prime reti nel campionato maggiore. L’ incontro si è chiuso sul punteggio finale di 28-16 tra gli applausi del pubblico amico.

Nell’ ultima partita stagionale l’ Handball Lanzara farà visita alla capolista Atellana.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.