L’Olympic Salerno va a caccia del pass per i play off

Redazione

Dopo aver strappato nel finale il pari nel derby con lo Sporting Audax, l’Olympic Salerno nel corso degli allenamenti settimanali ha cercato di preparare al meglio l’ultima trasferta della regular season. I colchoneros di mister Enzo De Sio saranno a Torchiati di Montoro, ospiti del Banzano, per il penultimo appuntamento prima della seconda fase. I biancorossi restano aggrappati ai play off: per partecipare agli spareggi promozione, capitan Acquaviva e soci dovranno conquistare il terzo posto solitario. Attualmente, invece, i salernitani condividono la terza piazza con la Valle Metelliana, avanti per gli scontri diretti.

Sulla strada di Viviano e compagni una delle rivelazioni del girone E, ci sarà l’undici biancoverde che ha veleggiato per buona parte del campionato nei piani alti della graduatoria e dato filo da torcere a chiunque, basti ricordare il sofferto 4-2 dell’andata al “Figliolia”.

Per la sfida di Montoro, oltre all’indisponibile Chiariello, mancherà anche Pierpaolo Trimarco, appiedato per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Arbitro del match sarà il sig. Salvatore D’Elia di Sala Consilina.

«Dobbiamo assolutamente vincere – ha ribadito mister De Sio –. Veniamo da una sfida molto intensa e dispendiosa ma altrettanto bella, un pari che per come è arrivato ci carica per affrontare al meglio le gare che ci attendono. Sarà fondamentale recuperare ulteriori pedine a partire da D’Amico, visto che per gli altri infortunati come Panella ci sarà bisogno di più tempo».

https://www.youtube.com/watch?v=txQ2AwsGUIU

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.