Martegani tesserato, a breve transfer dall’Argentina

Michele Masturzo

La Salernitana ha depositato il tesseramento di Agustìn Martegani ed ora si attende solo il transfer internazionale da parte della Federazione Argentina che renderà esecutivo il TMS (Transfer Matching System). La buona notizia è che è andata a buon fine la pratica avviata dal centrocampista per ottenere il passaporto italiano e, di conseguenza, il tesseramento come atleta comunitario.
Nonappena arriverà il placet dalla federazione argentina, probabilmente per metà settimana, la Salernitana potrà annunciare ufficialmente il suo ingaggio: Martegani viene prelevato dal San Lorenzo in prestito oneroso, per una cifra vicina ai 400 mila euro, e potrà essere riscattato a fine stagione dal club granata per 4 milioni di euro. Intanto, sul sito della Lega Serie A il deposito del suo contratto è stato ufficializzato (con data 19 agosto 2023).
Dopo aver assistito sia alla gara di Coppa Italia con la Ternana che a quella dell’Olimpico in casa della Roma, Martegani spera di poter essere preso in considerazione da Sousa già per la partita di lunedì con l’Udinese.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.