Il tecnico del team dell'ippocampo non può essere soddisfatto della prestazione offerta dalla Salernitana a Cosenza

Martusciello: “Mi tengo stretta la reazione della squadra”

"Il nostro obiettivo è la salvezza. Bisogna ricordare che lo Spezia l’anno scorso ha rischiato il doppio salto all’indietro"
Antonio Esposito

Tutt’altro che soddisfatto della prestazione offerta dalla Salernitana a Cosenza, mister Martusciello si tiene comunque stretta la reazione offerta dalla sua squadra nella ripresa del match in casa dei silani. Il tecnico del team dell’ippocampo precisa l’obiettivo stagionale del team granata:

“Il risultato è figlio di una partita molto al di sotto delle nostre qualità. Nella ripresa ho visto una reazione, porto a casa questo punto. C’è bisogno di essere un pochino più attenti su alcune cose, ogni squadra ha un suo modo di fare, noi siamo bravi a fare la partita ed un po’ meno bravi nel respingere la perdita del possesso: abbiamo subito un gol molto evitabile. Si è giocato contro una squadra molto aggressiva, che ha cercato di limitare le nostre trame di gioco e ci è riuscita nel primo tempo ed alcune volte anche nel secondo. C’è da mettere in risalto la buona reazione, sono molto fiducioso per i segnali. Dopo la partita col Cesena ho fatto la scelta di tener fuori Maggiore per l’aggressività dell’avversario, ho fatto scelte che mi davano maggior qualità tecnica. Tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo, ti permette di lavorare in una certa maniera. Il nostro obiettivo è la salvezza. Bisogna notare come lo Spezia l’anno scorso abbia rischiato il doppio salto all’indietro e la retrocessione in Serie C. Quest’anno come squadra puntiamo alla permanenza in cadetteria”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.