La Salernitana va a caccia di una vittoria prima della sosta per spegnere sul nascere le polemiche delle scorse settimane

Martusciello: “Partita col Bari importante come tutte”

"Giochiamo contro una squadra attrezzata come il Bari e dovremo provare a fermare i loro pregi per esaltare i nostri"
Michele Masturzo

Un po’ come accaduto prima della partita di Palermo, che precedeva la seconda sosta, anche il match col Bari assume un’importanza notevole per la Salernitana e per Martusciello. I granata hanno bisogno di una vittoria per spegnere sul nascere le fibrillazioni che si sono registrate nelle ultime settimane.

“Le partite sono tutte importanti, nonostante la posizione che si ha in classifica. Quando in casa la squadra va alla ricerca ossessiva della vittoria si può avere il risultato inverso con tentativi individuali che non vanno a buon fine. La squadra si allena bene ed ha stimoli importanti. Giochiamo contro una squadra attrezzata come il Bari e dovremo provare a fermare i loro pregi per esaltare i nostri. La rosa ha amore verso questo sport, vedo questo durante queste settimane e quindi cercheremo di limitare alcuni difetti che ci stanno portando a non poter avere risultati positivi”.

Su Verde: “Daniele è il giocatore che tocca più palloni di tutti in attacco. Viene limitato dalle squadre avversarie, ma nonostante questo nelle ultime partite è stato quello che ha creato più pericoli agli avversari”.

Sulla situazione in infermeria: “Dopo Cesena, anche Torregrossa ha avuto un affaticamento. Amatucci si è portato il dolore a Cosenza essendo un problema leggero. L’attaccante, invece, rischiava di peggiorare e quindi abbiamo deciso di evitare ulteriori problemi. Dopo la sosta spero che ci sarà così come Tongya. Averli in una settimana dove si lavora senza stress sarebbe importante, spero di avere anche Adelaide”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.