L'allenatore della Salernitana: "dopo la sconfitta con lo Spezia i ragazzi si sono allenati bene"

Martusciello: “sereno per la risposta della squadra”

"Sono dispiaciuto per i miei attaccanti, meriterebbero il goal"
Alessandro Ferro

Alla vigilia della trasferta con la Cremonese, Giovanni Martusciello si sofferma sugli attaccanti. “Per come si allenano, meriterebbero il goal” dice l’allenatore della Salernitana.

“Pochi goal all’attivo nelle ultime settimane? Sono dispiaciuto per i miei attaccanti perché si allenano bene e fanno le cose giuste per ottenere il premio della realizzazione in partita” afferma Martusciello.

“È una vigilia diversa perché si gioca contro una squadra differente che ha cambiato allenatore da poco, quindi abbiamo preparato la gara in funzione di quello che gli avversari potrebbero fare. Bisogna capire come limitare le forze della Cremonese. Sono sereno, questa settimana la mia squadra ha risposto bene alla sconfitta contro lo Spezia. Domani mancherà Sepe ma abbiamo Fiorillo, nel quale riponiamo grande fiducia. Sono sicuro che lo sostituirà bene”.

“Lavoriamo da un po’ di tempo con questo gruppo e si riesce a ottenere reazioni di conoscenza di squadra che portano a rasserenarmi perché vedo passi in avanti in ciò che si vuole proporre. Tutte le squadre hanno difetti, noi dobbiamo evitare di palesare i nostri in modo tale da non andare incontro a spiacevoli sorprese come una sconfitta o un gol subito. Occorre trovare solidità e concretezza stando attenti a qualsiasi particolare e mettendo a disposizione della squadra tutto ciò che serve per mascherare le difficoltà. Il gruppo lavora in una certa direzione e questo è l’importante. Il ritorno di Reine-Adélaïde? C’è bisogno ancora di un po’ di tempo, non sappiamo ancora con esattezza quanto”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.