«La mia volontà è sempre stata quella di rimanere e continuare a lottare per questi colori. Grazie a Iervolino, allo staff e ai compagni»

Mazzocchi chiede scusa ai tifosi: «Mai mancato di rispetto a questa maglia»

Dopo aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2026 l'esterno pubblica un post sui suoi social
Michele Masturzo

La Salernitana ha ufficializzato di aver prolungato l'accordo con il difensore classe '95 Pasquale Mazzocchi, ora vincolato al club granata fino al 2026. Dopo la firma del nuovo contratto col team dell'ippocampo, il difensore napoletano ha rivelato tramite un post sul suo profilo Instagram le emozioni vissute in questo periodo.

«In questi mesi si è detto tanto nei miei confronti e per questo ne sono profondamente mortificato – ha scritto Mazzocchi -, chiedo scusa se qualcuno ha pensato o pensa che abbia mancato di rispetto a questa maglia, che ho sempre indossato con onore e massimo impegno. Chiedo scusa perché è accaduto il contrario di quello che volevo accadesse, soffrendo sempre in silenzio. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere e continuare a lottare per questi colori. Ringrazio i tifosi che nonostante tutto mi hanno sempre supportato e fatto sentire a casa, facendomi sentire tutto il calore che emana questa città, al mister e al suo staff che ha sempre creduto in me, lottando perché io rimanessi qui, ai miei compagni di squadra per l'affetto che mi hanno dato. Ma il ringraziamento va soprattutto al presidente colui che crede e che ha dato il via lo scorso anno ad un progetto tanto importante degno di essere chiamato Salernitana».

L'intervento del patron Iervolino si è reso necessario, alla vigilia dell'inizio del campionato, per spezzare la situazione di empasse che si era venuta a creare con l'entourage del calciatore, allettato dalla corte di Monza, Torino ed Empoli. Il prolungamento del contratto e l'adeguamento dell'ingaggio (passato a circa 650 mila euro) hanno messo la parola fine alla telenovela estiva, consegnando a mister Nicola un vero e proprio rinforzo, fatto in casa. A destra o a sinistra non fa differenza, come s'è visto contro la Roma Mazzocchi, è pronto a giocarsi il posto con i vari Candreva, Bradaric, Sambia. Di sicuro l'ex Venezia può rappresentare un valore aggiunto anche sulla corsia mancina, chiedere a Karsdorp per credere.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.