Sabato sera allo stadio Arechi andrà in scena il Memorial "Angelo Iervolino", manifestazione di sport e solidarietà, con incasso devoluto alla sezione di Salerno dell'AIL.
La squadra granata sarà impegnata nel triangolare intitolato alla memoria del fratello del patron granata Danilo, Angelo, al quale parteciperanno anche Adana Demirspor e Reggina.
Ieri sono stati designati anche gli arbitri dei tre incontri in programma.
Reggina – Adana Demirspor: Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Francesco Fiore (sez. Molfetta); IV Uomo: Gianpiero Miele, sez. Nola (nella foto).
A seguire la sfida tra la Salernitana e la perdente della prima partita, sarà diretta da Gianpiero Miele di Nola; Assistenti: Francesco Fiore (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Livio Marinelli (sez. Tivoli).
Infine, il confronto tra la Salernitana e la vincente della sfida tra i turchi e i calabresi è stata affidata a Livio Marinelli di Tivoli; Assistenti: Emanuele Prenna (sez. Molfetta) – Domenico Palermo (sez. Bari); IV Uomo: Gianpiero Miele (sez. Nola).