Un rinforzo per reparto. L’infortunio di Fazio fa diventare prioritario l’ingaggio di un difensore d’esperienza. E la Salernitana sta provando a chiudere per Colley. Per il centrale 30enne, però, la Sampdoria ha sparato alto, chiedendo circa 4 milioni di euro. Con l’aiuto dell’agente del calciatore, Pastorello (che cura anche gli interessi di Candreva), il club granata sta cercando di far abbassare le pretese ai doriani. Colley, richiesto anche da società della Premier League, potrebbe essere il profilo giusto per puntellare il pacchetto arretrato della Salernitana.
L’altra priorità su cui la Salernitana sta concentrando le proprie attenzioni in queste ore è l’attacco. E’ stato proposto il gigante del Genk, il nigeriano Paul Onuachu, alto 201 centimetri, ma l’obiettivo numero uno per il profilo di centravanti resta il veronese Henry. Agli scaligeri, interessati a Valencia, la Salernitana potrebbe rivolgersi anche per il centrocampista Hongla.
Per quanto riguarda l’esterno, viste le difficoltà incontrate per Zortea, la società granata potrebbe virare su Salva Ferrer dello Spezia, in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Ai liguri piace Botheim e una trattativa si potrebbe imbastire nei prossimi giorni.
In uscita, Kristoffersen potrebbe andare in C alla Virtus Verona. Non si registrano passi avanti per le cessioni di Capezzi e Sy.
Mercato, la Salernitana prova a chiudere per Colley
264
articolo precedente