Solo panchina per Coulibaly e Gyomber, Mentre sono stati chiamati in causa Kastanos e Legowski.
Lassana Coulibaly è stato risparmiato nel match tra Mali e Sud Sudan, vinto 4-0 dai maliani già qualificati per la fase finale della Coppa D’Africa. Gyomber ha osservato la sua Slovacchia perdere 0-1 contro il Portogallo di Ronaldo (gol partita firmato da Bruno Fernandes).
Mastica amaro Kastanos. Il fantasista granata è stato tra i migliori nelle file del suo Cipro, sconfitto a domicilio dalla Scozia. Dopo mezz’ora gli scozzesi avevano già archiviato la pratica, fissando il punteggio sullo 0-3 con cui si è chiuso l’incontro. Ma Kastanos è stato davvero l’ultimo ad alzare bandiera bianca per i suoi alla AEK Arena, avviando alcune buone azioni in ripartenza e proponendosi pure al tiro, andando vicinissimo al bersaglio grosso nel primo tempo. Nella ripresa, il mancino ha faticato, cercando di dare equilibrio alla squadra, ma la retroguardia, nella quale non si è di certo messo in luce l’ex granata Karo, ha ballato. E non poco.
Legowski è stato uno degli elementi dal miglior rendimento nelle file della squadra Under 21 della Polonia, che ha superato per 4-0 i pari età del Kosovo. Tra l’altro, il centrocampista granata, che ha confermato di essere molto bravo non solo a fare da schermo davanti alla difesa ma pure a riproporsi nella metà campo avversaria, ha regalato a Rakoczy l’assist per il gol del 2-0 in contropiede. La partita è terminata 3-0 per i biancorossi.
Nazionali: brilla Legowkski, Kastanos gioca bene ma perde
294
articolo precedente