Nazionali, vittoria per la Slovacchia di Gyomber

Michele Masturzo

Ultimi impegni per i calciatori della Salernitana convocati dalle rispettive nazionali prima del rientro in città.
Ieri sera Gyomber è stato in campo per 90 minuti nella partita vinta dalla sua Slovacchia, che si è imposta per 3-0 contro il Liechtenstein. In coppia con Tomic, il difensore granata ha consentito al portiere Dubravka di vivere una serata tutto sommato tranquilla. Dopo la sconfitta di misura contro il Portogallo, dunque, la squadra di Gyomber ha immediatamente voltato pagina.
Oggi scendono in campo gli altri. Stasera il Cipro di Kastanos dopo la sconfitta per 3-0 con la Scozia è attesa da un arduo compito con una Spagna scatenata, che nello scorso turno ha segnato 7 reti contro la Georgia. Ochoa ed il suo Messico torneranno in campo per una nuova amichevole nella tourneè statunitense: dopo il pareggio con l’Australia, Memo e soci sfideranno l’Uzbekistan.
Per quanto riguarda i più giovani. Nel pomeriggio Pirola e l’Under 21 azzurra dopo il pareggio in Lettonia, andranno a caccia della vittoria in Turchia. La Polonia Under 21 di Legowski in Estonia cercherà di dare continuità al successo conseguito col Kosovo. Mentre Sfait sfiderà il Portogallo con la Romania Under 20.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.