A quindici giorni di distanza dall’ultimo, arriva un nuovo comunicato del club presieduto da Salvatore Orilia

Nota Salerno Club 2010: modus operandi Salernitana intollerabile

La società viene invitata a trovare fortuna lontano da Salerno
Francesca De Simone

A poche ore dal termine del ritiro della Salernitana, anche il Salerno Club 2010 si mostra perplesso sul futuro della squadra del cavalluccio. Stamani, il club presieduto da Salvatore Orilia ha inviato una nota di cui vi diamo lettura integrale.

"Sono passati circa quindici giorni dal nostro "duro" comunicato e tra 24 ore termina il ritiro di Sarnano: il Salerno Club 2010 chiedeva fatti chiari concreti ed univoci, ovvero una squadra competitiva. Ad oggi, invece, a venti giorni dall'inizio del campionato, gli acquisti annunciati dalla società granata si contano sulla punta delle dita di una mano!!!
Praticamente il romitaggio estivo nelle Marche ha visto una Salernitana "cantiere aperto", totalmente da costruire, senza ancora un'identità.
A noi non interessano i nomi di chi indosserà la gloriosa casacca granata , ma intendiamo solo verificare la volontà di programmare qualcosa di "vincente " considerato che, dopo 5 anni di serie B sostanzialmente anonimi, la proprietà si trova in questa stagione dinanzi ad un bivio; purtroppo la situazione non sembra affatto questa , anzi si palesa assai deludente e mortificante.
Ma la cosa ancora più grave, che corrobora la legittima contestazione della piazza verso il duo Lotito-Mezzaroma (non è mai successo che la squadra del cavalluccio granata fosse stata lasciata sola dai propri supporters nel ritiro estivo) è il costante silenzio degli stessi co-patron che dura ormai da tempo: ma anche mister Castori, che i rumors dipingono molto arrabbiato per il mancato arrivo dei giocatori richiesti, non ha ancora ufficialmente espresso il proprio pensiero ne' si è ancora presentato all'ambiente salernitano.
Insomma una comunicazione pari allo zero che contribuisce ad alimentare tensioni ed aumenta in maniera esponenziale la giusta profonda rabbia dei sanguigni ad appassionati tifosi granata.
Ribadiamo: vogliamo fatti e non parole …ed i fatti oggi rispecchiano una situazione paradossale, triste, deludente che possiamo etichettare amaramente ….da "succursale"!!
Allora insistiamo: nessuno deve rimanere a dispetto dei Santi!!" Passano gli anni ma il modus operandi purtroppo rimane inalterato e ciò non è più tollerabile: per cui ancora una volta ringraziamo questa società ma le rinnoviamo l'invito a trovar fortuna lontano da Salerno".

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.