Olympic Salerno, dopo la vittoria in Coppa ecco l’impegno interno col Bellizzi

Redazione

Strappata ai rigori la qualificazione agli Ottavi di finale di Coppa Campania, l’Olympic Salerno si rituffa sul campionato per il secondo match casalingo consecutivo.

Nell’infrasettimanale di mercoledì sera sono Rossi e Contente gli uomini copertina: il primo para, il secondo realizza il penalty decisivo per estromettere l’Intercampania dalla kermesse tricolore e conquistare il pass per il turno successivo dove i biancorossi se la vedranno in scontri di andata e ritorno con l’Athletic Poggiomarino.

Un avversario impegnativo, così come lo è il Real Bellizzi che domenica farà capolino al “Figliolia” per dare continuità al pari interno con l’Honveed Coperchia. La qualificazione in Coppa rappresenta un’iniezione di morale importante per i delfini di mister Bove che devono riscattare il passo falso di domenica scorsa con le Frazioni Unite. Contro la compagine picentina allenata da Ragusa (una vittoria a testa nello scorso campionato), il trainer biancorosso oltre ai lungodegenti deve fare i conti con l’infortunio al tallone di Bosco che proverà a recuperare in extremis.

Il match Olympic Salerno-Real Bellizzi sarà diretto dal sig. Luigi Di Sauro di Torre del Greco.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.