Riparte dal girone M di serie B2 femminile il cammino della Polisportiva Due Principati. La Federazione italiana di pallavolo ha ufficializzato i raggruppamenti del prossimo campionato. La P2P se la dovrà vedere con altre sei campane, tre pugliesi e due calabresi.
Le prossime avversarie della P2P
Ecco tutte le squadre di serie B2 girone M: Volare Benevento, Energa Olimpia Volley, Battipagliese Volley, Molinari Napoli, Nola Città dei Gigli, Pallavolo Pozzuoli, Trani, Giovinazzo, Melendugno, Crotone, Fidelis Torretta e ovviamente Polisportiva Due Principati. Dopo tre stagioni di serie A2, il club biancorossoblu riparte dalla serie B2, campionato che inizierà il 7-8 novembre, con Pietro Camiolo in panchina.
Le dichiarazioni del direttore Cutolo
“Tra le favorite c'è la neo promossa Melendugno, una squadra esperta. Con l'arrivo di Kostadinova certifica le sue ambizioni di promozione” dice il direttore sportivo della P2P, Franco Cutolo. “In pole c'è pure il San Salvatore Telesino che, reduce da un ottimo campionato, ha mantenuto l'intelaiatura dello scorso anno con un paio di innesti di spessore. “Noi – prosegue Cutolo – abbiamo scelto un tecnico dalla provata esperienza a cui piace il lavoro con le giovani, da affiancare ad un gruppo di atlete di esperienza. Abbiamo il giusto mix per fare bene. Mancano gli ultimi dettagli e tra pochi giorni ufficializzeremo le nostre operazioni di mercato”.