Paganese, oggi la gara d’andata dei play out in casa del Fondi

Redazione

Iniziano quest’oggi i play out del campionato di Serie C ai quali parteciperà anche la Paganese, impegnata nella gara d’andata in casa del Fondi.

«Non dobbiamo fare calcoli, scenderemo in campo per fare la nostra partita e provare a vincere». Questo il pensiero del tecnico azzurrostellato, Fabio De Sanzo, che non vuole sentir parlare di possibilità di giocare sul doppio risultato in vista del ritorno in casa.

«Sarà fondamentale l’approccio – ha sottolineato in conferenza stampa De Sanzo –, queste sono partite che si caricano da sole. Dobbiamo scendere in campo carichi soprattutto con la testa per provare a fare la nostra partita. Affronteremo una squadra che gioca un calcio molto offensivo e che ha calciatori di grandissima esperienza: hanno bisogno della vittoria e sono certo che ci proveranno in ogni modo».

Gli azzurrostellati sono alle prese con qualche problema di formazione. Mancherà il portiere Gomis, infortunato. Recuperato, invece, capitan Scarpa.

A Fondi la Paganese potrebbe giocare col 3-5-2: con Galli in porta; Carini, Piana e Meroni in difesa; Ngamba, Tascone, Nacci, Bensaja, Della Corte in mediana; Cesaretti e Cernigoi, con Scarpa pronto a subentrare nella ripresa in caso di necessità.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.