Il nuovo allenatore del Frosinone: “la squadra ha qualità”

Paolo Bianco: “credo nella salvezza”

“Dobbiamo occupare meglio l’area avversaria per fare goal”
Alessandro Ferro

Questa mattina, accompagnato dal direttore sportivo Guido Angelozzi, Paolo Bianco ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore del Frosinone in vista della trasferta di Salerno.

“Credo che si tratti di un gruppo giovane e che va aiutato sotto il profilo mentale, la squadra ha le qualità per salvarsi” ha detto Paolo Bianco. “Bisogna tirare qualcosa in più fuori, quello che serve nei momenti difficili. Quando le cose vanno male deve venire fuori l’uomo e non il calciatore.

Sono venuto perché credo molto nella persona che mi è accanto, Guido Angelozzi, nel presidente e nelle qualità della squadra. Ho accettato perché ci sono una società solida e una squadra di qualità.  Quando si segna poco il problema non è solo degli attaccanti ma di tutta la squadra.

Gli attaccanti vengono supportati poco. Non ci deve essere più differenza tra la fase difensiva e quella offensiva. Bisogna difendere tutti insieme e attaccare tutti insieme. Sicuramente bisognerà lavorare meglio sull’occupazione degli spazi nell’area avversaria”.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.