La telenovela Tutino prosegue

Paura Dziczek. Il mercato della Salernitana non decolla

Il centrocampista polacco sta bene ma resta in osservazione al Ruggi
Antonio Esposito

Attimi di paura ieri pomeriggio al Mary Rosy per Patryk Dziczek. Il centrocampista polacco durante l'allenamento si è improvvisamente accasciato al suolo, senza nessun contatto con i compagni di squadra e perdendo conoscenza. Immediati i soccorsi di calciatori e staff con Dziczek tornato cosciente già prima d'essere trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, per il necessario ricovero. I primi accertamenti sono in ogni caso confortanti

Il regista della Polonia Under 21 è stato sottoposto a diversi esami per provare a comprendere l'origine del malore. Per Dziczek si trattava del primo allenamento – di fatto – con la Salernitana, dopo l'amichevole giocata da titolare contro la Paganese a Polla sabato scorso. Dopo alcuni giorni passati a Roma, senza mai aggregarsi al ritiro granata a Sarnano, il talentuoso centrocampista di proprietà della Lazio aveva preso parte a due gare con la rappresentativa nazionale del suo Paese, trovando peraltro anche la via del gol, prima di accettare la sua seconda avventura all'ombra dell'Arechi e tornare a Salerno. Dopo l'episodio di ieri sarà monitorato con attenzione dai medici.

Per quanto riguarda il mercato va avanti la telenovela Tutino. Al di là di come si concluderà resta incredibile che per chiudere una operazione non per Cristiano Ronaldo o per Messi ma per Tutino ci siano volute settimane e settimane. Detto di Bogdan che si aggiunge alla pattuglia di volti nuovi c'è da comporre la lista degli over ed ovviamente di quelli che non ne faranno parte. Secondo il Mattino in uscita i fuori rosa Firenze e Billong, poi Giannetti, Micai, Kalombo (verso Foggia), Orlando e Jallow. Ieri, intanti, l'ex granata Jaroszynski – che era rientrato per fine prestito al Genoa – è stato ufficializzato dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto. Uno dei pochi a salvarsi la scorsa stagione. Uno dei primi ad essere ceduto.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.