PB63 Lady a San Martino, in panchina il nuovo coach Vincenzo Bochicchio

Redazione

Dopo la pausa natalizia è il momento per la PB63 Lady Battipaglia di tornare in campo. Le Ladies affronteranno in trasferta il Fila San Martino di Lupari.

Sarà la prima gara con il coach Vincenzo Bochicchio sulla panchina bianco-arancio. All’allenatore potentino è stato infatti affidato il compito di preparare la squadra alla partita di domani in seguito alla rescissione consensuale con Alfredo Lamberti.

La PB63 Lady Battipaglia, ultima in classifica nel campionato di Serie A1 femminile, si presenta al Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari dopo una settimana di intenso lavoro in palestra e tanto da dimostrare dopo la sconfitta casalinga contro la Fixi Piramis Torino. La squadra veneta è invece alla sua terza partita consecutiva tra le mura amiche ed è reduce da un periodo di forma altalenante. Dopo la pesante sconfitta casalinga contro Saces Mapei Napoli è arrivata infatti l’importantissima vittoria contro la corazzata Famila Schio che ha portato la squadra di coach Abignente a soli 6 punti di distacco dal primo posto (con una partita da recuperare). Le Ladies si troveranno dunque di fronte una squadra di talento e fortemente motivata a ritrovare continuità e ad avvicinarsi alla vetta. La gara inizierà domani sera alle 18:00. Arbitreranno Marton Marco di Conegliano, Perocco Alberto di Ponzano Veneto e Vanzini Chiara Maria Agnese di Milano.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.