PB63 Lady al lavoro al PalaZauli col nuovo coach Lamberti

Redazione

Il quarto campionato di seguito in Serie A1 femminile è alle porte ed è tempo per le Ladies di riunirsi e di iniziare a lavorare per la nuova stagione. La squadra del presidente Rossini si è ritrovata al PalaZauli per l’ormai consueta presentazione della nuova annata sportiva. Le Ladies hanno avuto modo di conoscere ufficialmente il coach, Alfredo Lamberti, ed il nuovo staff tecnico, ma soprattutto di ascoltare le parole del Patron Rossini che ha accolto le nuove arrivate ed ha ribadito gli obbiettivi stagionali. Tutte le atlete, vecchie e nuove, che compongono il roster sono a disposizione dello staff tecnico (ad eccezione delle ragazze che sono state impegnate con le rispettive nazionali e i nuovi acquisti stranieri che, per normali tempistiche burocratiche, arriveranno a Battipaglia con un leggero ritardo) e lavoreranno al ritmo di due sedute al giorno fino alla partenza per il ritiro pre-campionato (fissata per il prossimo 1 settembre).

Come ormai di consueto la seconda parte della preparazione della PB63 Lady si svolgerà in Val Di Sole, a Malè, dove le atlete del team battipagliese lavoreranno per trovare la forma migliore in vista del campionato. Proprio in Trentino le atlete bianco arancio saranno inoltre impegnate in un torneo nel quale affronteranno esclusivamente squadre di A1, che sarà utile per integrare al meglio le nuove arrivate.

Il ritorno a Battipaglia è fissato per l’11 settembre: la preparazione in vista della prima giornata di campionato contro Schio continuerà al PalaZauli.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.