Troppo brutta per essere vera. La PB63 Lady perde senza praticamente nemmeno provare a combattere col San Martino di Lupari. Al PalaZauli, nella gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A1 femminile, il team caro al presidente Giancarlo Rossini esce sconfitto col punteggio finale di 59-85.
Il passivo accumulato dalle padrone di casa già nel primo quarto (9-22) diventa più ampio col passare dei minuti, senza che il quintetto di coach Corà dia mai l'impressione di potersi rifare sotto. Senza McCray, con Melgoza limitata dalla difesa avversaria, tra le poche a salvarsi si segnalano Hersler, Bocchetti e Moroni. Troppo poco per pensare di poter reggere il confronto con la settima della classe.
Non solo Battipaglia appare in affanno, ma ci si mette anche Vigarano che batte Lucca e riapre i giochi salvezza. Le emiliane sono a 2 punti di distacco dalle biancoarancio e devono affrontare Sassari in trasferta e San Martino di Lupari in casa. Capitan Potolicchio e compagne per non farsi agganciare dovranno provare a fare punti nelle ultime tre gare: il 3 aprile a Venezia, il 7 aprile a Ragusa (nel recupero della gara valida per la 13esima giornata) ed infine il 10 aprile nuovamente con le siciliane ma al PalaZauli.