PB63 Lady, domani al PalaZauli arriva Venezia

Redazione

Dopo la sconfitta al PalaVigarano della scorsa settimana è il momento per la PB63 Lady Battipaglia di tornare al PalaZauli per l’ottava giornata del campionato di Serie A1 femminile. Le Ladies affronteranno infatti la Reyer Venezia nella gara valida per la penultima giornata del girone di andata.

La Reyer Venezia, dopo sei vittorie consecutive, è stata fermata prima dalla Fila San Martino e poi dalla Passalacqua Trasporti Ragusa. Quella che arriverà domani al PalaZauli sarà dunque una squadra arrabbiata, fortemente motivata e desiderosa di ritrovare i due punti.

Sotto il profilo della voglia di risultati non sarà sicuramente da meno la PB63 Lady Battipaglia che, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, proverà a disputare una partita di grande grinta ed intensità. Con l’aiuto dei suoi tifosi, che di sicuro affolleranno gli spalti del PalaZauli, la squadra del presidente Rossini andrà a caccia del primo sorriso stagionale, per rilanciarsi già prima del giro di boa del campionato di A1 femminile.

La gara inizierà domani sera alle 18:00. Arbitreranno Raimondo William di Roma, Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco e Tarascio Sebastiano di Priolo Gargallo.

Sarà possibile seguire la partita a questo link dalle 18 di domani: https://www.youtube.com/watch?v=_WMv9ToApPU Share

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.