Con un successo le ragazze di coach Scotto Di Luzio raggiungerebbero Sassari a quota 6 punti in classifica

PB63 Lady, secondo confronto ravvicinato con Vigarano

Dopo la vittoria di sabato scorso, le biancoarancio cercheranno di ripetersi oggi al PalaZauli
Michele Masturzo

E' tutto pronto al PalaZauli di Battipaglia per il secondo confronto ravvicinato tra PB63 Lady e Pallacanestro Vigarano. Le ragazze cara al presidente Rossini ospiteranno tra le mura amiche il recupero della 7^ giornata del campionato di Serie A1, autentico spareggio per la salvezza. Dopo la vittoria per 82-90 ottenuta sabato scorso al PalaVigarano, le biancoarancio cercheranno di ripetersi nel match casalingo con le emiliane, alle quali hanno ceduto l'ultimo posto solitario in classifica per la prima volta in stagione.

Tra l'altro, in caso di vittoria, il quintetto di coach Stefano Scotto Di Luzio non solo allungherebbe a +4 rispetto alle emiliane, ma raggiungerebbe pure a quota 6 punti Sassari al terzultimo posto in graduatoria generale. Per compiere quella che fino ad un mese fa sembrava una mission impossible, però, capitan Potolicchio e compagne dovranno giocare al massimo per tutti i 40 minuti, senza concedersi i cali di tensione pagati a caro prezzo in passato.

La gara odierna è da vincere a tutti i costi e la PB63 Lady, che ha comunque 8 punti di vantaggio da "gestire" negli scontri diretti con Vigarano, proverà con tutte le sue forze a conquistarla. Domenica tra l'altro le biancoarancio saranno nuovamente impegnate al PalaZauli, dove sarà di scena Empoli, ma per ora l'attenzione del sodalizio battipagliese è interamente rivolta allo scontro diretto con le emiliane.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.