PB63 Lady, vittoria in amichevole contro Campobasso. Super Davis

Redazione

Ancora una vittoria per la PB63 Lady: al PalaZauli, nella quarta amichevole stagionale delle Ladies di coach Lamberti, le battipagliesi hanno superato il Magnolia Basket Campobasso. La PB63 Lady ha avuto modo di mettere in pratica il lavoro tecnico e fisico svolto nel corso del ritiro precampionato di Malè, mostrando al cospetto del pubblico di casa un evidente miglioramento nella condizione fisica. Coach Lamberti si è dichiarato soddisfatto della prestazione della squadra al rientro da Malè e contro una squadra attrezzata come Campobasso.

«L’amichevole con Campobasso è stata un test importante contro una squadra di un certo spessore – ha detto il capo allenatore delle battipagliesei –, nonostante venisse dopo soli due giorni dal rientro da Malè la squadra si è comportata bene e ha confermato quanto di buono fatto in ritiro. Stiamo facendo tanti passi avanti in termini di condizione ed è importante crescere in questo senso».

Tabellino

Parziali : 22-14; 15-17; 22-9; 8-17; 9-4 (sono stati disputati 5 quarti).

PB63: Trimboli , Orazzo 11, Davis 21, Andrè 19, Miletic 8, Chicchisiola 2, Policari 10, Codispoti 2, Scarpato, Sasso, Martines, Mattera.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.