Ancora una vittoria per la PB63 Lady: al PalaZauli, nella quarta amichevole stagionale delle Ladies di coach Lamberti, le battipagliesi hanno superato il Magnolia Basket Campobasso. La PB63 Lady ha avuto modo di mettere in pratica il lavoro tecnico e fisico svolto nel corso del ritiro precampionato di Malè, mostrando al cospetto del pubblico di casa un evidente miglioramento nella condizione fisica. Coach Lamberti si è dichiarato soddisfatto della prestazione della squadra al rientro da Malè e contro una squadra attrezzata come Campobasso.
«L’amichevole con Campobasso è stata un test importante contro una squadra di un certo spessore – ha detto il capo allenatore delle battipagliesei –, nonostante venisse dopo soli due giorni dal rientro da Malè la squadra si è comportata bene e ha confermato quanto di buono fatto in ritiro. Stiamo facendo tanti passi avanti in termini di condizione ed è importante crescere in questo senso».
Tabellino
Parziali : 22-14; 15-17; 22-9; 8-17; 9-4 (sono stati disputati 5 quarti).
PB63: Trimboli , Orazzo 11, Davis 21, Andrè 19, Miletic 8, Chicchisiola 2, Policari 10, Codispoti 2, Scarpato, Sasso, Martines, Mattera.