Petrucci vicepresidente della Salernitana: “ci salveremo”

Alessandro Ferro

“Essere alla Salernitana è un onore, ci salveremo”. Così Gianni Petrucci dopo la sua nomina come vicepresidente della Salernitana. Il Consiglio di Amministrazione del club granata, presieduto dal presidente Danilo Iervolino e composto dall’amministratore delegato Maurizio Milan e dai consiglieri Angelo Giovanni Ientile e Alessandro Civitella, ha deliberato la nomina di Gianni Petrucci quale vicepresidente della Salernitana con delega ai rapporti istituzionali “in funzione della sua grande esperienza e prestigio personale” si legge nella nota della società.
“Poter ricoprire questa carica è un’ulteriore soddisfazione nella mia vita” dice Gianni Petrucci. “Sono entrato giovane nella Lega Calcio a Milano ed oggi sono emozionato come allora perché essere alla Salernitana è un onore. Questa è una grande società e sono convinto nella salvezza. Abbiamo tutte le possibilità per salvarci, la squadra sta dimostrando carattere e le ultime partite sono state perse nei minuti di recupero. Ringrazio il presidente Iervolino” prosegue Petrucci “uno dei presidenti più rilevanti del calcio italiano che sta portando novità importanti che saranno discusse presto e che ha intrapreso una politica nuova in questo mondo”.
Gianni Petrucci nella sua carriera sportiva è stato segretario generale della Figc, vicepresidente esecutivo della Roma, presidente del Coni per quattro mandati consecutivi, commissario straordinario della Figc. È attualmente presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.