Polisportiva Battipaglia a Genova a caccia di conferme

Redazione

Un indizio non basta, ne serve almeno un altro per iniziare ad avere una prova decisamente più significativa. Di quelle che non possono far altro che confermare tutte le sensazioni, le impressioni di questi ultimi giorni. Che ad oggi sono positive, ma che come detto non possono bastare per dare una risposta certa alla Polisportiva Battipaglia, che festeggia la convocazione nella nazionale maggiore femminile del centro Olbis Andrè, . Dopo la vittoria con Cagliari all’esordio della fase interregionale del campionato di Serie C Silver, ora serve il bis contro il Cus Genova per iniziare ad “impossessarsi” della Fase Interregionale. Palla a due stasera alle ore 19:00 al Pala Romanzi.

«Sarà una gara importantissima e con un peso specifico notevole, ma del resto tutti gli incontri di questa fase avranno questa doppia rilevanza. Indubbiamente vincere in trasferta significa e significherebbe tanto, per cui dobbiamo provarci pur sapendo bene che non sarà facile e scontato – tiene a precisare alla vigilia coach Orlando Menduto –. Toccherà essere bravi, attenti e limitare gli errori, avendo rispetto dei nostri avversari e sapendo che tra le loro caratteristiche spicca l’elevata intensità».

A Genova la Polisportiva Battipaglia andrà alla ricerca di una vittoria che in trasferta manca da un po’ di tempo, ma le sconfitte rimediate contro Sarno e Angri nei playoff regionale hanno lasciato il segno in casa battipagliese: «Mi auguro siano servite da insegnamento – dice Menduto –, e che ci abbiano fatto capire dove dover migliorare. L’augurio è quello di interrompere la striscia negativa e fare un ulteriore passo in avanti in classifica».

La gara di stasera sarà diretta dai signori Tartamella di Trapani e Attard di Cefalù.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.