Manca una settimana alla sfida tra Salernitana e Juventus, in programma martedì 7 febbraio alle ore 20.45 presso lo stadio Arechi, e la prevendita dei biglietti sta già facendo registrare numeri importanti. Fino a ieri sera erano 9100 i ticket venduti, ai quali vanno aggiunti gli 8118 abbonati, per un totale di 17118 spettatori già assicurati. Nella prima giornata di vendita libera, dopo i due giorni di prevendita destinata ai possessori di Granata Card o fidelity card della Salernitana, è stata subito corsa al biglietto, con la Curva Sud Siberiano a fare la parte del leone, seguita da Tribuna Verde e Distinti.
Da oggi saranno in vendita anche i tagliandi del Settore Ospiti riguardo alla quale la Salernitana ieri ha comunicato le modalità precise. “E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00 – ha scritto il club granata in una nota –. Si informa che la vendita sarà libera tranne per i residenti a Salerno e provincia per i quali è necessario essere possessori di Fidelity Card della Juventus”. I biglietti per la Curva Nord dell’Arechi andranno rapidamente sold out, visto che ci sono tantissime richieste di Juventus Club del Sud Italia.
Il record di presenze stagionali, che appartiene alla sfida casalinga col Milan, quando gli spettatori furono 29541, è dunque seriamente a rischio.
Prevendita, numeri da record per la sfida con la Juventus
137
articolo precedente