Acquisto riservato per 24 ore ai tifosi fidelizzati

Prevendita Salernitana-Bologna, prezzi giù e prelazione

Da domani vendita libera aperta a tutti
Alessandro Ferro

Effetto Milan sulla prossima partita con il Bologna. La buona prestazione di sabato e il punto conquistato contro la capolista dovrebbero spingere i tifosi della Salernitana ad affollare ancora gli spalti nella seconda gara di fila in casa. Sabato all'Arechi arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic e i granata devono conquistare i tre punti per alimentare le speranze salvezza. Rispetto alla partita con il Milan c'è la novità della prelazione riservata ai possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana. Per loro è già scattata la vendita dedicata di 24 ore che terminerà domani alle ore 15 quando inizierà la vendita libera, aperta a tutti.

La seconda novità, sempre rispetto all'ultima gara con il Milan, è l'abbassamento dei prezzi. Con il Bologna curva sud a 28 euro, distinti 35, tribuna azzurra 45, tribuna verde 60, tribuna rossa 90 euro. I ridotti per over 65, under 14 e donne sono: distinti 18 euro, tribuna azzurra 23, tribuna verde 30, tribuna rossa 45 euro. Non è previsto il ridotto in curva sud. Per ricevere il tagliando omaggio riservato agli under 14 va inoltrata la richiesta all'indirizzo mail biglietteria@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 23 febbraio. I biglietti omaggio saranno emessi per il settore distinti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo under 14 per nucleo familiare.

È fatto obbligo di accompagnatore che può acquistare il biglietto intero o ridotto donna per la madre. I tagliandi possono essere acquistati on line, attraverso il sito della Salernitana, oppure presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara con il Bologna non è ammesso il cambio utilizzatore. I tifosi potranno accedere allo stadio Arechi soltanto se in possesso delGreen Pass rafforzato(vaccinato o guarito) e dovranno obbligatoriamente indossare per l'intera durata dell'evento la mascherina FFP2. Al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d'accesso sia il Green Pass.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.