Lunedì in Questura si svolgerà la riunione del Gruppo Operativo per la Sicurezza che si occuperà, tra le altre cose, degli aspetti organizzativi legati al match di Coppa Italia tra Salernitana e Reggina, in programma lunedì. Dopo la decisione del governo di riaprire gli stadi al 50% della capienza e con posizionamento dei tifosi a scacchiera per risolvere il problema del distanziamento, il GOS dovrà fornire le linee guida per il primo match ufficiale in programma all'Arechi nella stagione 2021/22, che segnerà il ritorno del pubblico nell'impianto di via Allende. La Salernitana attende l'esito della riunione di lunedì per ufficializzare i vari aspetti legati alla prevendita dei tagliandi, che saranno venduti solo online e che saranno riservati ai possessori del Green Pass.
Per quanto riguarda il costo dei biglietti, la Salernitana sta discutendo con VivaTicket per valutare la possibilità di calmierare i prezzi in occasione della gara di Coppa rispetto al campionato: il ticket di Curva Sud potrebbe costare 10 euro più diritti di prevendita.
La parte più calda del tifo granata aspetta di conoscere anche il nuovo regolamento d'uso dello stadio, che dovrà essere ufficializzato dalla Salernitana, per sapere quale sarà l'orientamento relativo a striscioni, tamburi ed altri mezzi sonori.
La tifoseria organizzata, invece, durante colloqui informali col club ha chiesto la riapertura dell'ufficio tessera del tifoso, per evitare di essere impreparati per l'inizio del campionato di Serie A.