Domani i granatini andranno a caccia di continuità in casa dei silani

Primavera 2, Salernitana di scena a Cosenza

Finora, tra campionato e Coppa, il team di Luca Fusco è imbattuto
Michele Masturzo

Torna in campo la Salernitana Primavera. La squadra di mister Luca Fusco, imbattuta in questo avvio di stagione, avendo eliminato Modena e Ferapli Salò ai preliminari della Coppa Italia (il 30 ottobre è in programma il match in casa del Lecce) ed avendo pareggiato all’esordio in campionato col Crotone, va a caccia di continuità di rendimento. I granatini saranno impegnati sul campo del Cosenza, che invece al debutto ha perso 2-1 sul campo dell’Ascoli e, di conseguenza, proverà a riscattarsi tra le mura amiche. Quella in terra silana per i campani sarà la prima di due gare esterne di fila: il 28 settembre nella terza giornata di campionato il team dell’ippocampo sarà di scena a Pisa.  

Contro i pitagorici i granatini pur avendo creato diverse occasioni da rete si sono ritrovati sotto di due gol. Nel finale di gara, anche grazie ai cambi operati da mister Fusco, la Salernitana Primavera è riuscita a rimettere in piedi la partita ed a conquistare un punto utile soprattutto per il morale, con la doppietta di un Gerardo Fusco davvero ispirato in queste prime uscite stagionali.

Il tecnico dei granatini non potrà ancora utlizzare i polacchi Zinkowski e Chudy ma, in compenso, potrà contare sui fuoriquota Cantoni e Ferrari, che saranno della partita.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.