Nonostante la presenza in campo di Alessandro Del Grosso, i tifosi granata si sono dovuti arrendere a quelli di Bari. A loro è andato il quarto memorial "Franco Mancini", organizzato dal club Colosseo Granata a Ciampino. Nel rispetto delle misure anti-covid, i tifosi gemellati di Salernitana e Bari si sono sfidati in una partita di calcio a otto nel ricordo dell'ex portiere morto a 43 anni. Assenti, per sopraggiunte esigenze personali, quelli della Reggina che hanno sempre partecipato alle precedenti edizioni.
La partita tra i sostenitori di Salernitana e Bari è stata combattuta e, per gran parte, in equilibrio sullo 0-0. Nel finale la squadra barese, contando su un'età media più bassa, si è imposta segnando tre goal. L'ex calciatore Alessandro Del Grosso, protagonista con la Salernitana in serie A, ha dato tutto in campo, grazie anche ad una forma fisica perfetta, ma i granata non sono riusciti ad evitare la sconfitta.
Beneficenza nel ricordo di Franco Mancini
Alla fine il risultato è la cosa che conta di meno, l'importante è che i tifosi di Colosseo Granata e La Bari Capitale hanno ricordato il compianto Franco Mancini, facendo anche beneficenza donando una somma non indifferente all'ospedale pediatrico Bambin Gesù.