Il Circolo Canottieri Irno Salerno torna sul tetto d'Italia. E ci sale, per ben due volte – grazie a Gaia Colasante e a Marta Piccininno – in occasione della prima edizione dell'Italian Indoor Rowing Challenge, organizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio e da Concept2. Al termine della competizione nazionale di remoergometro, che si è svolta da remoto, la società biancorossa ha messo insieme un bottino di medaglie davvero esaltante: 2 ori, 4 argenti e 1 bronzo. Un risultato complessivo che acquista ancora maggiore rilievo in considerazione del fatto che i partecipanti sono stati quasi 700, in rappresentanza dei migliori circoli del Paese.
Il team salernitano, che poteva contare su 24 atleti divisi tra le varie categorie, comprese quelle riservate ai disabili, ha dimostrato anche in questa circostanza di essersi allenato con grande impegno e spirito di sacrificio, sotto le direttive dei tecnici Rosario Pappalardo, Francesco Alvino e Gigi Galizia e con la supervisione di Paolo Cardito, consigliere responsabile della sezione canottaggio.
Nella palestra del Circolo Canottieri Irno, i portacolori del sodalizio biancorosso hanno dato un ulteriore saggio delle loro qualità, facendo registrare delle prestazioni di assoluto spessore e fermando il cronometro su tempi davvero eccezionali.