Salernitana, 8 i calciatori convocati in nazionale

Michele Masturzo

Seconda sosta del campionato di Serie A e anche in questo caso diversi calciatori della Salernitana hanno dovuto rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali. Dia torna ad indossare la maglia del Senegal in occasione dell’amichevole col Camerun, dopo l’infortunio rimediato proprio in ritiro coi giallorossoverdi ad inizio settembre. Doppio test amichevole anche per Ochoa che col suo Messico se la vedrà con Ghana e Germania.
Saranno impegnati invece nelle gare di qualificazione ai prossimi Europei Gyomber (la Slovacchia se la vedrà con Portogallo e Lussemburgo), Kastanos (Cipro giocherà con Norvegia e Georgia), Daniliuc (l’Austria affronterà Belgio ed Azerbaigian).
Impegni con le nazionali giovanili per Pirola, Legowski e Sfait. Pirola, capitano dell’Under 21 dell’Italia, sfiderà i pari età della Norvegia. Legowski scenderà in campo con la Polonia Under 21 contro Far Oer e Moldavia. Mentre Sfait e la Romania Under 20 sono attesi dal doppio confronto con Inghilterra e Norvegia.
Solo a metà della prossima settimana, dunque, il gruppo tornerà ad essere al completo.
Lassana Coulibaly, appena rientrato da un infortunio, è stato risparmiato dal ct del Mali e non prenderà parte agli incontri con Uganda ed Arabia Saudita.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.