Rifinitura al Mary Rosy e partenza per la Brianza oggi per i granata impegnati domani in Brianza

Salernitana, a Monza non si cambia

Castori è intenzionato a confermare l'undici che ha battuto il Venezia a domicilio. Tra i convocati torna Dziczek, ancora fuori Baraye
Francesca De Simone

Si riparte e non in senso metaforico: domani è di nuovo campionato e la Salernitana è costretta a viaggiare ancora per affrontare la seconda trasferta di fila nell'ennesimo impegno ravvicinato di questa fase del torneo di B. Nella sedicesima giornata, la squadra di Castori è chiamata a disputare un altro scontro diretto e stavolta di fronte si troverà la corazzata Monza.

Il tecnico granata è sempre più intenzionato a confermare l'undici che domenica scorsa ha tenuto a bada il Venezia, prima di colpirlo e affondarlo. Si andrà avanti con il 3-5-2 che garantisce più copertura ed equilibrio. Il trio difensivo non cambia con Aya, Gyomber e Mantovani pronti a scendere in campo nella formazione titolare anche allo U-Power Stadium, un tempo noto come “Brianteo”.

Sulle corsie laterali agiranno ancora Lopez, a sinistra, e Casasola a destra. In mezzo al campo Di Tacchio probabilmente sarà ancora affiancato da Anderson, match winner in Laguna, e Capezzi, insidiato da Schiavone, il quale, però, partirà, probabilmente, di nuovo dalla panchina. Torna a disposizione anche Patrick Dziczek che ha recuperato la condizione dopo l'infortunio rimediato nella sfida contro l'Entella e a Monza potrà essere impiegato in corso d'opera. La coppia d'attacco è inamovibile nelle partite di cartello e sarà chiaramente formata da Tutino e Djuric.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.