Il conto alla rovescia è già scattato: i riflettori dell'Arechi stasera torneranno ad illuminare la Salernitana. C'è grande attesa per la sfida della quarta giornata con l'Atalanta. Lo scontro con la squadra di Gasperini è fondamentale per i granata di Castori, ancora a caccia dei primi punti in serie A. Il tecnico è ben consapevole che, quando, la situazione si complica, a traballare è innanzitutto la panchina dell'allenatore. Il mister della promozione, però, promette ai tifosi la salvezza in A e si gioca tutte le carte a disposizione per provare a fare risultato contro i nerazzurri.
Per l'occasione i tifosi saranno presenti in massa allo stadio e sugli spalti della Curva Sud tornano anche gli ultras per sostenere la squadra, chiamata a compiere un'impresa per accendere la fiammella della speranza. Il piano traffico è giù stato reso noto. A partire dalle 17 c'è il divieto di sosta, fermata e transito, per i non residenti, nel sottopasso di fronte all'Ospedale di via San Leonardo, ma anche in piazzale Bottiglieri, all'altezza della rotatoria di piazzale Settembrino, in via degli Uffici Finanziari, all'incrocio con via Allende, in via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore e viale Giacumbi. Inoltre, non sarà possibile accedere al parcheggio antistante la Curva Nord e a quello del multisala. La Salernitana è pronta all'appuntamento con l'Atalanta, il primo di tre match concentrati in una settimana. Per i granata è necessario sbloccarsi per poter affrontare con maggiore fiducia nei propri mezzi, poi, lo scontro diretto che si giocherà, sempre all'Arechi, mercoledì pomeriggio con il Verona.
La serata sportiva di LIRATV inizierà alle 19.45 con Andiamo allo Stadio per vivere assieme le emozioni del pre-partita. Subito dopo commenti e interviste del post gara con Linea ai Tifosi. Domani, invece, alle 19 c'è l'appuntamento con Salerno nel Pallone. Lunedì sera a partire alle 20 Goal su Goal con tutti gli highlights di questa giornata