Ultimo test al Mary Rosy per i granata prima del debutto in Coppa Italia

Salernitana, alle 17.30 allenamento congiunto col Picerno

Nell'amichevole a porte chiuse mister Martusciello sperimenterà soluzioni in vista del match con lo Spezia
Michele Masturzo

Allenamento congiunto con il Picerno nel pomeriggio per la Salernitana. Alle 17.30 al Centro Sportivo Mary Rosy, a porte chiuse, lontano quindi da occhi indiscreti, il team di mister Martusciello sosterrà l’ultimo test prima degli impegni ufficiali che apriranno la stagione 2024/25.

Contro il team lucano, che parteciperà al prossimo campionato di Serie B, il tecnico ischitano proverà uomini e schemi in vista del debutto in Coppa Italia, fissato per il 12 agosto all’Arechi contro lo Spezia.

Il trainer granata non potrà contare su Tongya, Sambia, Bradaric e Maggiore, che avevano già saltato l’amichevole di Bari, e su Dalmonte, infortunatosi proprio al San Nicola. Di conseguenza, con un mercato in entrata che stenta ancora a decollare, Martusciello dovrà utilizzare ancora molti dei giocatori che, da qui a breve, potrebbero lasciare la Salernitana.

Davanti a Sepe saranno riproposti Gentile e Njoh sulle fasce, con Bronn, Lovato e Daniliuc a contendersi le due maglie disponibili come centrali. In mezzo al campo conferma in vista per Amatucci, che si è mosso bene all’esordio in terra pugliese, con lui stavolta potrebbero esserci Legowski e Lassana Coulibaly. In avanti dovrebbero giocare Kallon, Valencia e Dia, con Simy e Sfait pronti a subentrare nella ripresa, quando ci sarà spazio per ampie rotazioni.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.