Salernitana, anche il patron Mezzaroma e i calciatori all’Open Day della Scuola Calcio

Redazione

Il patron Marco Mezzaroma, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani ed i calciatori Akpa Akpro, Djuric e Pucino hanno partecipato ieri pomeriggio all’Open Day della Scuola Calcio Ufficiale della Salernitana svoltosi al campo “Volpe” ed aperto a piccoli calciatori in erba.

«Riempie il cuore vedere questi bambini che si divertono su un campo da calcio. E’ una delle cose più belle» ha affermato il patron Mezzaroma, da sempre molto vicino alle attività della cantera granata.

Porte aperte per la prima giornata di orientamento ad una cinquantina di bambini nati tra il 2008 e il 2012, che hanno avuto la possibilità non solo di giocare e divertirsi, ma anche di conoscere i loro beniamini. per la prima volta quella maglia vista soltanto allo stadio o in tv. Un pomeriggio trascorso tra divertenti esercizi e anche qualche partitina, impreziosito dai gol dei più giovani e dagli applausi dei tanti genitori presenti a bordo campo, che probabilmente erano più emozionati dei loro stessi figli.

«Un’iniziativa riservata ai nuovi iscritti e che ha avuto un discreto successo», questo il commento della responsabile della Scuola Calcio della Salernitana, Giovanna Capo, presente all’Open Day assieme ai dirigenti Alberto Bianchi e Fabrizio Fabiani, che stanno programmando l’attività giovanile per la stagione 2018/19.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.