In casa della Virtus Entella mister Castori dovrà rinunciare allo squalificato Jaroszynski. Tra i liguri appiedato De Luca

Salernitana, apprensione per le condizioni di Coulibaly

C'è attesa per l'esito degli esami a cui sarà sottoposto il senegalese dopo l'infortunio rimediato contro il Frosinone
Michele Masturzo

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria col Frosinone che la Salernitana riprende gli allenamenti. Alle viste c'è la terza gara nel giro di otto giorni, con cui si chiuderà l'ennesimo tour de force stagionale dei granata. Sabato pomeriggio il team di Castori sarà di scena sul campo della Virtus Entella, fanalino di coda del campionato di Serie B con appena 22 punti conquistati. I liguri, tra l'altro, contro la Salernitana dovranno fare a meno di De Luca, che è stato espulso nel match perso contro il Pordenone.

Mister Castori, invece, perderà Jaroszynski che era diffidato e che sarà costretto a saltare la trasferta di Chiavari essendo stato ammonito nel secondo tempo del match vinto coi ciociari.

Il tecnico granata attende di conoscere il responso relativo all'infortunio occorso a Coulibaly. Il centrocampista di proprietà dell'Udinese è stato sostituito al 18esimo del primo tempo della sfida con i gialloblu, dopo essere stato colpito duramente alla caviglia destra da Vitale. Gli esami strumentali dovranno chiarire l'entità del trauma contusivo riportato dal senegalese e l'eventuale interessamento dei legamenti. Dopo di che lo staff sanitario potrà precisare i tempi di recupero.

In compenso, Castori ritroverà Bogdan, che ha scontato il turno di squalifica, e spera di poter recuperare qualcuno degli acciaccati: Durmisi sembra avere qualche chance in più rispetto a Gondo ed Aya. Ancora ai box Dziczek, Guerrieri e Lombardi.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.