Dei 700 tagliandi a disposizione per la gara con l'Ascoli, fino a ieri sera ne sono stati venduti circa 250: la Salernitana apre le porte dell'Arechi, ma di certo non si scatena la corsa al biglietto. Gli ultras avevano già da tempo annunciato la loro assenza, in caso di apertura ad un numero limitato di persone, come tra l'altro previsto dalle normative in vigore.
Il clima di scetticismo attorno alla società e la crescita del numero dei contagi da Covid – 19 anche in provincia hanno fatto il resto, per cui in questa fase diventa difficile assicurare presenze sugli spalti. Ad ogni modo, i biglietti disponibili sono in vendita per il settore Distinti al costo di 15 euro, esclusivamente online. All'ingresso dovrà essere presentata un'autodichiarazione compilata e firmata, disponibile sul dito della Salernitana. La vendita è chiaramente riservata ai soli residenti in provincia, dal momento che è in vigore il divieto di spostamenti interprovinciali, inserito nell'ordinanza n.82 del Presidente della Regione Campania.
Per la gara di sabato, inoltre, saranno disponibili pure 100 posti riservati ai diversamente abili. E' possibile fare richiesta inviando una mail all'indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it.
Inoltre, la Salernitana ha comunicato agli abbonati della scorsa stagione che verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid, nel periodo da marzo ad agosto 2020, così come previsto dal decreto 8 Marzo 2020. La procedura di rimorso tramite voucher sarà attivata nel mese di novembre per permettere la creazione della piattaforma per le richieste al nuovo gestore di biglietteria. A partire da allora sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via email il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito e entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.