E’ iniziata la prevendita dei tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Bari in programma martedì 25 aprile alle ore 12:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe. Inoltre, sarà possibile comprare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio “Arechi” a partire dalle ore 9:30 di martedì 25 aprile.
I prezzi dei tagliandi vanno dai 13,50 euro della Curva Sud ai 40 euro della Tribuna Rossa. Previste agevolazioni per donne, under 14 e over 65 e il biglietto scontato al prezzo di 2 euro per gli under 10 in tutti i settori. Sempre attiva la tariffa speciale riservata agli studenti universitari, che potranno acquistare il biglietto per i Distinti a 10 euro.
La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).
La Salernitana ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.
I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia.