Salernitana-Bari, iniziata la prevendita per il match del 25 aprile

Redazione

E’ iniziata la prevendita dei tagliandi per la gara di Campionato Serie B ConTe.it U.S. Salernitana 1919 – Bari in programma martedì 25 aprile alle ore 12:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, provincia e zone limitrofe. Inoltre, sarà possibile comprare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio “Arechi” a partire dalle ore 9:30 di martedì 25 aprile.

I prezzi dei tagliandi vanno dai 13,50 euro della Curva Sud ai 40 euro della Tribuna Rossa. Previste agevolazioni per donne, under 14 e over 65 e il biglietto scontato al prezzo di 2 euro per gli under 10 in tutti i settori. Sempre attiva la tariffa speciale riservata agli studenti universitari, che potranno acquistare il biglietto per i Distinti a 10 euro.

La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).

La Salernitana ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.

I biglietti per il Settore Ospiti, della capienza di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card anche il giorno della gara presso il Bar Pingero a Salerno sito in Via San Leonardo 51. Si comunica infine che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Puglia.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.