Salernitana, Bollini cambia solo lo stretto indispensabile

Redazione

Ancora una volta sono poche le novità in vista per quanto riguarda la formazione titolare della Salernitana. Contro la Cremonese, a parte il cambio obbligato sull’out di destra dovuto alla squalifica di Gatto, il rientro di Radunovic tra i pali ed un dubbio in mediana legato alle condizioni fisiche di Signorelli (influenzato), non dovrebbero esserci particolari sorprese.

La Salernitana affronterà lo scontro diretto con i grigiorossi (chi vince resta agganciato alle zone nobili della graduatoria generale del campionato di Serie B) con il solito 3-5-2 utilizzato nelle ultime uscite. E in campo almeno per otto undicesimi dovrebbe essere riconfermata la squadra che ha pareggiato a Cesena, concretizzando l’ennesima rimonta stagionale.

Migliorano le condizioni di Sprocati e Schiavi: solo dopo la rifinitura di sabato, però, dopo un’intera settimana di attenta osservazione anche da parte dello staff sanitario guidato dal dottor Leo, verranno sciolte le riserve e si saprà se i due calciatori saranno disponibili almeno per la panchina. Gli altri infortunati (Tuia pure è in netto miglioramento, Bernardini, Perico, Rosina, Della Rocca ed Orlando) rimarranno ancora in infermeria.

Davanti a Radunovic, che sarà preferito ad Adamonis, giocheranno ancora Pucino, Mantovani e Vitale (sul cui capo pende sempre la spada di Damocle della diffida); sull’out di destra è ballottaggio tra Di Roberto e Kiyine (col primo favorito), a sinistra ci sarà ancora Alex (che dovrebbe essere preferito di nuovo a Zito); in mezzo al campo Minala e Ricci sono certi del posto, se recupererà in tempo sarà confermato Signorelli, altrimenti Odjer e Rizzo sarebbero in ballottaggio per sostituirlo; in attacco inizialmente sarà riproposta la coppia Bocalon-Rodriguez, ma a gara in corso ci sarà sicuramente spazio per Rossi.

Altri elementi che potrebbero essere chiamati in causa, in attesa che vengano sciolte le riserve su Schiavi e Sprocati, sono Popescu e Cicerelli. Al contrario Asmah e Kadi sembrano continuare a non godere della considerazione di mister Bollini.

https://www.youtube.com/watch?v=Phhd4Y-26d8

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.