La Salernitana ha comunicato che, in ottemperanza all'ultimo DPCM, gli spalti dello Stadio Arechi potranno finalmente riaprire (in minima parte) ai tifosi granata.
E ad ora di pranzo è iniziata la prevendita dei 700 tagliandi disponibili per la gara in programma sabato alle ore 14 contro l'Ascoli presso la struttura di via Allende. I biglietti, tutti per il settore Distinti, si potranno acquistare al costo di 15 euro, esclusivamente online sul sito www.vivaticket.it.
I tifosi dovranno presentare all'accesso allo Stadio "Arechi" autodichiarazione compilata e firmata disponibile sul sito ufficiale del club granata. La vendita sarà attiva esclusivamente per i residenti in provincia di Salerno, in quanto da domani, 23 ottobre, sarà in vigore il provvedimento regionale che impedisce di spostarsi tra province.
I posti disponibili sono pochi e gli ultras, come alcuni rappresentanti del tifo organizzato, hanno già fatto sapere che non saranno presenti allo stadio, fin quando non potranno esserci tutti i fratelli granata.
Per la gara di sabato, inoltre, saranno disponibili pure 100 posti riservati a persone diversamente abili. E' possibile fare richiesta inviando una mail all'indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it, inserendo i dati anagrafici, allegando attestato di invalidità e indicando l'indirizzo e-mail su cui ricevere i biglietti.
Infine, la Salernitana ha comunicato agli abbonati della Stagione 2019/20, che verrà messo a disposizione un voucher per i rimborsi delle partite non disputate causa Covid, nel periodo da Marzo ad Agosto 2020 così previsto dal decreto 8 Marzo 2020. La procedura di rimorso tramite voucher sarà attivata nel mese di Novembre per permettere la creazione della piattaforma per le richieste al nuovo gestore di biglietteria. A partire da novembre sarà attivata la piattaforma per inoltrare richiesta ed i possessori di abbonamenti che hanno diritto al rimborso riceveranno via email il voucher che consentirà loro di acquistare il ticket per assistere alle prossime gare casalinghe fino ad esaurimento credito e entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.