Salernitana: Cabral torna in lista, out Stewart

Michele Masturzo

La Salernitana rischia e si gioca il secondo (nonchè ultimo) jolly. Cabral torna in lista e prende il posto di Trivante Stewart, anche se domani al limite andrà in panchina contro la Lazio, squadra di cui tra l’altro è un ex, e sarà utilizzato solo in caso di estrema necessità, visto che il suo recupero dopo l’infortunio al polpaccio procede senza intoppi ma non è ancora ultimato del tutto. Insomma, Cabral è clinicamente guarito ma, dopo un mese di stop, ha bisogno di allenarsi con intensità per ultimare il processo di riatletizzazione.
Con un Cabral in più ma senza Dia, Ochoa e Tchaouna, Inzaghi ritrova anche Fazio ed è ora chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. La sensazione è che a guardia della porta di Costil alla fine giocheranno Gyomber (che dovrebbe essersi aggiudicato il ballottaggio con Daniliuc), Fazio, Pirola e Mazzocchi. In mediana dovrebbero agire Coulibaly, Bohinen e Mazzocchi. In avanti tornano le due sottopunte, Kastanos e Candreva, alle spalle del centravanti di ruolo: Ikwuemesi partirà titolare e poi darà vita alla staffetta con Simy.
Queste dovrebbero essere le scelte iniziali di mister Inzaghi. A gara in corso occhio a Lovato, Bradaric, Legowski e Martegani che potrebbero essere chiamati in causa per dare respiro ai giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe, a causa degli acciacchi con cui hanno fatto i conti negli scorsi giorni o per le fatiche affrontate con le rispettive nazionali.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.