La Salernitana è pronta per affrontare la seconda gara nel giro di tre giorni. In casa del Cittadella il team di mister Castori cercherà di offrire una prestazione più volitiva rispetto a quella proposta contro un Cosenza tutt'altro che irresistibile. L'avversario è di caratura superiore e, tra l'altro, proprio al Tombolato ha fatto vedere le cose migliori in stagione (i veneti hanno conquistato 25 punti nelle 14 gare casalinghe fin qui disputate ed hanno il terzo rendimento casalingo della categoria).
Quello di domani sera può essere considerato un vero e proprio scontro diretto in chiave play off, visto che il team di Venturato (imbattuto contro i granata) ha 44 punti, 47 quelli della Salernitana. Facile comprendere l'importanza della posta in palio. Proprio per questo motivo, mister Castori non sembra intenzionato a stravolgere né lo spartito tattico né gli interpreti dell'undici titolare.
Davanti a Belec dovrebbero giocare Bogdan, Gyomber ed uno tra Mantovani e Veseli. Sulle corsie laterali stavolta dovrebbero agire Casasola e Jaroszynski. In mezzo al campo conferma in vista per Coulibaly, capitan Di Tacchio e Capezzi, anche in considerazione della prova deludente di Kiyine nel secondo tempo del match contro il Cosenza. In avanti, l'ex di turno Djuric (già a bersaglio in casa della Cremonese) è certo del posto, Tutino conserva un minimo margine di vantaggio rispetto a Gondo. Anderson, Kupisz e Cicerelli saranno armi da utilizzare a gara in corso.