Il forte mediano salterà la gara di Chiavari ed è in dubbio per gli scontri diretti con Venezia e Monza

Salernitana, confortante l’esito degli esami di Coulibaly

Il centrocampista senegalese ha riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, senza interessamento dei legamenti
Michele Masturzo

E' confortante l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Mamadou Coulibaly. Il centrocampista della Salernitana, costretto ad uscire al 18esimo minuto della partita col Frosinone dopo un brutto intervento da dietro di Mattia Vitale, ha riportato una forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra. Scongiurato, fortunatamente, l'interessamento dei legamenti, a causa del quale si temeva che la sua stagione potesse essere già finita.

Il senegalese, che ancora ieri non riusciva a poggiare il piede a terra, dovrà stare fermo un paio di settimane. L'interno di proprietà dell'Udinese dovrà quindi saltare la gara in programma sabato in casa della Virtus Entella e probabilmente anche il successivo match in programma all'Arechi contro il Venezia sabato 17 aprile alle ore 14.

Castori spera di poterlo recuperare in tempo utile per il successivo scontro diretto col Monza (si giocherà martedì 20 aprile alle ore 15), che i granata potranno disputare ancora tra le mura amiche. Le condizioni di Coulibaly, che si sta sottoponendo a sedute di fisioterapia, saranno valutate nuovamente la prossima settimana.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.