Allenamento di rifinitura oggi per i granata

Salernitana, contro il Brescia novità in attacco

Mister Castori ha già le idee chiare su come affrontare le rondinelle
Francesca De Simone

Rimane il dubbio in attacco, per il resto la formazione che domani sera all'Arechi sarà opposta al Brescia è già decisa. Contro le rondinelle mister Castori non intende alterare gli equilibri ed operare stravolgimenti che teme possano rivelarsi controproducenti e poco funzionali. E' per questo che nel 3-5-2, che verrà schierato domani sera all'Arechi, troveranno spazio gli stessi uomini impiegati al Tombolato martedì scorso contro il Cittadella.

C'è solo da sciogliere il nodo relativo alla coppia d'attacco. Procedendo con ordine, in difesa nel terzetto di centrali davanti a Belec ci sarà ancora Bogdan, assieme a Gyomber e Veseli. Aya infatti sta effettuando ancora sedute di fisioterapie e lo staff medico vorrebbe evitare di accelerare il suo rientro che, a questo punto, verrebbe posticipato all'impegno a Lecce, dopo la sosta. Contro il Brescia, sulle corsie laterali troveranno ancora spazio Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra.

Parte di nuovo dalla panchina Kupisz, al pari di Sy, Durmisi e Cicerelli. Così come saranno probabilmente sfruttati all'occorrenza, in corso d'opera, Anderson e Kiyine. In mezzo al campo Castori punterà ancora sulla sostanza e su una mediana muscolare formata da Di Tacchio affiancato da Coulibaly e Capezzi. In avanti, come detto, è attesa qualche novità. Tutino stavolta potrebbe partire titolare al fianco di Djuric. A scivolare in panchina dovrebbe essere Gondo. Sul fronte opposto il Brescia potrebbe confermare l'undici che ha sconfitto la Reggina nell'ultimo turno di campionato. Resterebbero quindi fuori Ndoj, Skrabb e Spalek. In forse pure l'ex Donnarumma. La sfida, in programma domani sera alle ore 21:00, sarà diretta dal sig. Alberto Santoro di Messina.

Leggi anche

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.